Ripresa attività didattica - Settembre 2020

Avviso generico
Facoltà di Economia Giorgio Fuà

Stante la normativa sanitaria vigente e in assenza di modifiche legislative, la Facoltà di Economia “G. Fuà” garantisce che per l’anno accademico 2020-2021 tutte le lezioni degli insegnamenti attivati saranno svolte sia in presenza che a distanza (in diretta e registrati) in modo che ogni studente abbia la possibilità di scegliere se:

• frequentare presso la sede della Facoltà (in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme previste dalle autorità sanitarie),
  • seguire le lezioni a distanza.

Le lezioni saranno tenute dai docenti nelle aule assegnate, trasmesse in diretta e registrate via TEAMS.

La Facoltà sta lavorando per permettere a tutti gli studenti di seguire tutte le lezioni in presenza. Tuttavia, in dipendenza del numero di iscritti e dei frequentanti ai singoli corsi e data la capienza delle aule, per alcuni (sporadici) corsi potrebbe essere necessario limitare l’accesso ad una quota degli studenti, dando luogo ad una turnazione tra presenza e didattica a distanza.

Tutti gli esami della sessione autunnale si terranno esclusivamente in presenza.

Si ricorda che dall’anno accademico 2020-2021 la Facoltà ha attivato due nuovi corsi di laurea magistrale:

Data inserimento avviso:
Lunedì, 6 Luglio, 2020